Politica Di Rimborso
Annullamento Ordini
Miriamo a spedire tutti gli ordini rapidamente. Se il tuo ordine è stato pagato e hai bisogno di cambiarlo o annullarlo, devi contattarci entro 10 minuti. Una volta che il processo di imballaggio e spedizione è iniziato, non può più essere annullato.
Rimborsi
Offriamo una garanzia di rimborso del 100% su tutti i prodotti che sono difettosi o danneggiati durante la spedizione. Basta farcelo sapere e ti forniremo un indirizzo di reso e una sostituzione o un rimborso come preferisci.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine – ti preghiamo di contattare il nostro supporto e faremo del nostro meglio per aiutarti!
I clienti saranno responsabili di pagare tutti i costi relativi alla restituzione degli articoli al nostro magazzino in Asia. Per ricevere il rimborso, ti preghiamo di inviarlo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con l’imballaggio originale. Ti rimborseremo l’importo dell’acquisto entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’articolo. Ti preghiamo di assicurarti di spedirlo assicurato e con tracciamento e di inviarci via email il codice di tracciamento e il link di tracciamento, così che possiamo confermarne la ricezione, senza i quali non saremo in grado di effettuare il rimborso.
Non emettiamo il rimborso se:
Il tuo ordine non arriva a causa di fattori sotto il tuo controllo (ad es. fornitura dell’indirizzo di spedizione errato) o se restituisci articoli senza la nostra previa autorizzazione o i tuoi articoli mostrano segni di danno che non erano presenti prima o sono stati indossati o articoli rubati dopo la consegna o articoli restituiti più di 14 giorni dopo l’autorizzazione al reso o articoli restituiti arrivano al nostro magazzino più di 4 settimane dopo l’autorizzazione al reso o articoli restituiti non arrivano per qualsiasi altro motivo inclusi articoli reindirizzati, trattenuti per tasse/ottroi/pedaggi, persi in transito ecc.
Puoi presentare richieste di rimborso entro 14 giorni dalla consegna o 14 giorni dopo che il periodo garantito per la consegna (45 giorni) è scaduto, a seconda di quale scada prima. Puoi farlo inviando un messaggio sulla Pagina Contatti. Le nostre risposte alle tue richieste di rimborso devono ricevere risposta entro 4 giorni. La mancata risposta avrà come conseguenza la decadenza della richiesta di rimborso. Nuove richieste di rimborso sono consentite purché rientrino nella finestra di 14 giorni per i resi descritta in precedenza.